Responsabilità magistrati: ANM “Vogliono normalizzare toghe”

Corrispondenti.net INTERNO

La riforma della responsabilità civile dei magistrati, approvata due giorni fa, non è piaciuta all'Associazione Nazionale dei Magistrati secondo cui il “vero tema” è “il riequilibrio dei rapporti tra politica e magistratura”. Sulla questione è intervenuto il presidente ... (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altri giornali

Grande soddisfazione del premier ... 265 sì, 51 no e 63 astenuti, in pratica 379 deputati su 630 (il 60%) ha approvato il disegno di legge sulla responsabilità civile dei magistrati. (QuiQuotidiano on-line)

Quella della lotta tra politica e magistratura è una vecchia storia di polemiche e veleni. (In Terris)

Anna Maria Greco - Gio, 26/02/2015 - 08:15. Ma rinviano lo sciopero. (il Giornale)

Conferenza stampa del presidente dell'Associazione nazionale magistrati che critica aspramente la legge appena approvata (Corriere della Sera)

Dopo l'ok alla riforma sulla responsabilità civile dei magistrati è arrivata pronta la risposta dell'Anm, che ha bocciato con forza il testo voluto da Andrea Orlando e Matteo Renzi. SABELLI: «DANNEGGIATI I CITTADINI». (Lettera43)

Via libera definitivo dell'Aula della Camera al disegno di legge sulla responsabilità civile dei magistrati. Il M5S ha votato contro. (Corrispondenti.net)