Prezzi: Unc, effetto Covid, giù a Venezia,schizzano a Bolzano

Libertà INTERNO

Seguono Siena, -0,6% pari a -156 euro, e al quinto Milano, dove la riduzione dei prezzi dello 0,5% equivale a -145 euro.

Seguono Trento (+0,5%, +117 euro), Trapani (+0,5%, +98), all’ottava posizione Benevento (+0,3%, +61), poi Arezzo (+0,2%, +52), chiude la top ten Novara (+0,2%, +49 euro).

Se 19 città registrano una crescita dei prezzi, ben 47 sono in deflazione.

In testa alla classifica delle città più risparmiose Venezia, dove il crollo record dei prezzi dello 0,7 ha consentito nel 2020 un risparmio, per una famiglia media veneziana, di 187 euro. (Libertà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ricerche si concentrano quindi nella zona della diga Mori, dove si pensa possano essere stati nascosti i corpi dei due coniugi. Le ricerche dei due corpi continuano con particolare attenzione alla diga di Mori. (LettoQuotidiano)

In testa alla classifica delle città più risparmiose Venezia, dove il crollo record dei prezzi dello 0,7 ha consentito nel 2020 un risparmio, per una famiglia media veneziana, di 187 euro. Se 19 città registrano una crescita dei prezzi, ben 47 sono in deflazione. (RagusaNews)

S. eguono Siena, -0,6% pari a -156 euro, e al quinto Milano, dove la riduzione dei prezzi dello 0,5% equivale a -145 euro. Nell’anno appena concluso al quarto posto per aumenti Napoli che, con la terza inflazione piu’ elevata, +0,6%,ha un aumento per una famiglia media, pari a 131 euro su base annua. (il Fatto Nisseno)

Gli inquirenti sospettano che il figlio Benno si sia liberato dei loro corpi proprio gettandoli dal ponte sull’Adige. La conferma è giunta dai Ris. Le tracce di sangue trovate sul ponte di Vadena appartengono a Peter Neumair, 63 anni, scomparso lo scorso 4 gennaio a Bolzano con la moglie Laura Perselli, 68 anni. (MeteoWeek)

- EugenioBerto70 : Coppia scomparsa a Bolzano: domani nuove ricerche sull'Adige - Trentin0 : Nuovo passo avanti nelle indagini sulla coppia scomparsa a Bolzano: il sangue trovato sul ponte è di Peter Neumair. (Zazoom Blog)

È una delle ipotesi investigative per la presunta morte di Peter Naumair e Laura Perselli, la coppia scomparsa a Bolzano il 4 gennaio scorso e ora ritenuta vittima di un crimine. È una delle ipotesi investigative per la presunta morte di Peter Naumair e Laura Perselli, la coppia scomparsa a Bolzano il 4 gennaio scorso e ora ritenuta vittima di un crimine. (Zazoom Blog)