Via libera all'adozione, la coppia dell'acido non vedrà più il figlio

La Stampa INTERNO

Dovrà crescere lontano dai suoi genitori naturali, ma anche dall'attenzione che tutta Italia gli ha riservato dal momento della sua nascita, una torrida notte dell'estate milanese di un anno fa. Un'altra famiglia si prenderà cura di Achille, il bambino ... (La Stampa)

Su altri media

I due giovani sono stati condannati per diverse aggressioni con l'acido. È stato dichiarato adottabile il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher, nato lo scorso 15 agosto in carcere. (Milano Fanpage)

Il Tribunale dei Minorenni di Milano ha dichiarato ... (Metro)

Milano, 6 ott. I giudici hanno deciso la ... (Sardegna Oggi)

Lo ha stabilito il Tribunale per i minorenni di Milano, che ha dichiarato "lo stato di adottabilità" del bimbo nato il 15 agosto del 2015 dai due giovani condannati per due aggressioni con l'acido (rispettivamente 16 1 12 anni per Levato e 23 e 14 anni ... (CataniaLiveNews)

I giudici hanno disposto "l'immediata sospensione ... (Reggio Prima Pagina)

A riportare la notizia dello stato di adottabilità del figlio, nato il 15 agosto 2015, è stato il sito Blitzquotidiano.it che ha rivelato anche la decisione dei giudici in merito alla sospensione della responsabilità genitoriale della coppia dell'acido ... (road2sportNews)