Musk critica l’amministrazione Biden e i sindacati

FormulaPassion.it ECONOMIA

“Loro non hanno menzionato Tesla nemmeno una volta, e anzi hanno elogiato General Motors e Ford per aver guidato la rivoluzione dei veicoli elettrici.

Tra Tesla e l’amministrazione Biden non scorre quindi buon sangue

L’amministrazione Biden negli Stati Uniti è finita nel mirino di Tesla.

Colossi statunitensi come Ford e General Motors erano presenti, mentre Tesla non era stata nemmeno presa in considerazione dall’amministrazione Biden, un episodio che aveva fatto storcere non poco il naso a tanti, Elon Musk compreso. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Attualmente ci sono circa 2.000 persone che stanno testando la nuova Full Self-Driving. Qualche giorno fa, Tesla aveva introdotto l'atteso "pulsante" che consente ai clienti americani di richiedere l'accesso al programma beta che permette di testare la nuove funzionalità avanzate della Full Self-Driving . (HDmotori)

Fonte: TeleTrader. Da fine maggio, l’andamento del il titolo Tesla è stato supportato dalla media mobile a 200 giorni (MM200) e contenuto dalla trendline ottenuta dai top del 27 e del 28 maggio. Azioni Tesla, grafico giornaliero. (Money.it)

Elon Musk ancora protagonista nel mondo delle criptovalute con le sue ultime dichiarazioni sull’ipotesi di regolamentare il mercato delle valute digitali. “Non mi definirei un grande esperto di criptovalute”, riconosceva Musk, aggiungendo che per quanto ci sia del valore in questo settore, “non si tratta della seconda venuta del Messia”. (Money.it)

La replica di Brian Armstrong. Alle parole di Elon Musk in fatto di regolamentazione ha voluto replicare il CEO di Coinbase Brian Armstrong Alla Code Conference, Elon Musk ha dichiarato in proposito:. “È impossibile distruggere le criptovalute”. (Cryptonomist)

Nel corso del suo intervento alla conference CodeCon che si è tenuta al Waldorf Astoria di Beverly Hills, Elon Musk ha risposto anche a delle domande dei giornalisti dalla platea. Secondo Vice , questi conducenti selezionati da Tesla - molti di loro Youtuber - si impegnerebbero a provare il sistema di guida FSD (Full Self-Driving) Beta a patto di non parlarne con i media, di non far salire in auto giornalisti e di condividere sui social in modo "responsabile e selettivo". (Repubblica TV)

“Non credo sia possibile distruggere le crypto, ma è possibile per i governi rallentarne la crescita,” ha spiegato Musk durante la Code Conference in California, come riferito martedì da CNBC. Mentre i regolatori globali continuano a monitorare il settore delle criptovalute, il CEO di Tesla, Elon Musk, ha espresso il suo supporto per le crypto, definendole indistruttibili. (Cointelegraph Italia)