Quel Di Giorgi che non avete mai visto, pungente e diretto. Più che un discorso è stata una liberazione

Latina24ore.it INTERNO

L’ultimo discorso di Di Giorgi in consiglio comunale, a pochi minuti dalla sua caduta, merita una riflessione che va oltre il banale scambio di accuse tra gruppi ormai opposti. Per la prima volta abbiamo visto un Di Giorgi davvero pungente, diretto, senza peli sulla lingua. Un carattere mai visto prima che ha... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

Modello Veneto per battere Renzi, perchè uniti si vince e la Lega di Salvini oggi non è un più solo espressione del nord del paese. (TgVerona)

Ma soprattutto l'azzeccatissimo slogan pubblicitario di una birra. A trasformare la sconfitta di Alessandra Moretti in commedia esilarante è stato quel tweet iellato. (L'ultima Ribattuta)

Ci auguriamo che il sindaco, attraverso le prossime nomine che andrà a fare per l’Ipab di Vicenza, sappia rafforzare l’idea di una città che sa mettere insieme le migliori energie e... (Vicenzareport)

E non poteva essere altrimenti: che Zaia fosse riconfermato era fuori dubbio, restava da vedere come. Venezia, 2 giu – Non ha esitato a definire la propria vittoria come “stratosferica”. (Il Primato Nazionale)

01 giugno 2015 16.25 "Il risultato di queste elezioni in Veneto vuol dire che si può provare a rimettere insieme il centrodestra di una volta".Tosi,ex Lega, sconfitto da Zaia alle elezioni nel Veneto, rilancia la necesità di riunificare il centrodestra "che ... (Rai News)

Il voto del 31 maggio cambia la composizione del Consiglio regionale del Veneto. Il superamento della soglia del 50 per cento dei voti ... (Vvox)