Hyundai insieme a INEOS per il progresso dell’economia ad idrogeno

Gazzetta del Sud ECONOMIA

L'accordo include anche la valutazione del sistema fuel cell di Hyundai per l'utilizzo sul fuoristrada 4x4 INEOS Grenadier, annunciato recentemente.

"L'ingresso di INEOS nello sviluppo di un veicolo a idrogeno e dell'ecosistema a idrogeno segna un'altra pietra miliare verso un trasporto sostenibile e pulito.

Il sistema modulare fuel cell di Hyundai, che verrà utilizzato su veicoli di prova, ha già dimostrato di essere affidabile ed efficiente su Hyundai Nexo. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

HDblog : Hyundai e Ineos: accordo per lo sviluppo di soluzioni basate sull'idrogeno - HDmotori : Hyundai e Ineos: accordo per lo sviluppo di soluzioni basate sull'idrogeno - lautomobile_ACI : #Hyundai e #Ineos, insieme per l'#idrogeno. (Zazoom Blog)

Sfoglia il listino Hyundai: tutti i modelli sul mercato. Dall’attività nel settore chimico di Ineos, annualmente vengono prodotte 300 mila tonnellate di idrogeno quale risultato delle operazioni industriali. (Auto.it)

Mobilità a idrogeno, Hyundai e Ineos hanno firmato un memorandum d’intesa con l’obiettivo di esplorare nuove opportunità per accelerare a livello globale l’utilizzo di questa fonte di energia. L’accordo include anche la valutazione del sistema fuel cell di Hyundai per l’utilizzo sul fuoristrada 4×4 Ineos Grenadier, annunciato recentemente. (QN Motori)

Leggi su gazzettadelsud (Di martedì 24 novembre 2020) L'obiettivo quello di esplorare nuove opportunit per accelerare l'globale. Questa l'intesa firmata daricercheranno le opportunit per la produzione e la . (Zazoom Blog)

Hyundai e Ineos. Hyundai e Ineos studieranno congiuntamente le opportunità di produzione e di fornitura di idrogeno, nonché l’implementazione di applicazioni e tecnologie a idrogeno a livello mondiale. (Time Magazine)

Questa collaborazione rappresenta una tappa importante dell'impegno Ineos nella diversificazione dell'offerta di motorizzazioni in fase iniziale''. Di recente Ineos ha varato un nuovo programma per sviluppare e creare capacità di produzione di idrogeno pulito in tutta Europa, a sostegno di un futuro a zero emissioni di carbonio. (Giornale di Sicilia)