INCENDIO CITTÀ DELLA SCIENZA: CONDANNATO PAOLO CAMMAROTA

Livenet NewsNetwork INTERNO

Paolo Cammarota sarebbe responsabile dell'incendio di Città della Scienza: è quanto stabilisce la sentenza di primo grado nel processo che vedeva l'ex custode della struttura di Bagnoli come unico imputato. Il processo si è celebrato con rito abbreviato. (Livenet NewsNetwork)

Ne parlano anche altri giornali

Il custode della Città della Scienza di Napoli, andata a fuoco la sera del 4 marzo 2013, è stato condannato a sei anni di reclusione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per l'incendio a Città della Scienza, la procura ha condannato a sei anni di reclusione il custode Paolo Cammarota. Accolta dunque la richiesta dei PM. (Napoli.zon)

«Com'è possibile che un innocente possa essere condannato». Il giudice Maria Aschettino ha condannato a 6 di reclusione Paolo Cammarota, ex custode di ... (Ottopagine)

Il gup del Tribunale di Napoli ha condannato a sei anni di reclusione Paolo Cammarota, l'ex custode della Città della Scienza accusato di essere responsabile (in concorso con ignoti mai identificati) dell'incendio che la sera del 4 marzo 2013 ridusse ... (Mondo TiVu)

Anche se Paolo Cammarota ha sempre respinto le accuse, il gup di Napoli ha condannato a 6 anni l'ex custode della Città della Scienza accusato del rogo divampato il 4 marzo 2013. (Mainfatti.it)

Per l'incendio avvenuto la sera del 4 marzo 2013, l'ex custode di Città della Scienza, Paolo Cammarota, è stato condannato a sei anni di carcere. Sei anni di reclusione per l'incendio di Città della Scienza. (PrimaPaginaItaly)