Lazio-Verona, le probabili formazioni: Tudor pensa a Isaksen e conferma Castellanos. Baroni con Noslin e Suslov

Lazio-Verona, le probabili formazioni: Tudor pensa a Isaksen e conferma Castellanos. Baroni con Noslin e Suslov
ilmessaggero.it SPORT

Si avvicina un'altra sfida determinante per la Lazio in ottica Europa. Archiviata la terza vittoria di fila, domani sera (ore 20:45 all'Olimpico) Tudor da grande ex proverà a fare uno scherzo al Verona per tenere vivo il difficile sogno Champions League. Il tecnico croato ha avuto solo l'allenamento di oggi per preparare tatticamente il match e in base a quanto emerso dalla rifinitura nel centro sportivo di Formello qualche novità ci sarà rispetto alla semifinale di Coppa Italia vinta contro la Juventus (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tudor infatti, vincendo stasera contro gli uomini di Baroni, toccherebbe 100 punti collezionati in Serie A. Tudor-Lazio, col Verona all’Olimpico per centrare un traguardo storico: vincendo può toccare quota 100 punti in Serie (Lazio News 24)

I biancocelesti, che sono reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, ma anche da due vittorie consecutive in campionato, scenderanno in campo all’Olimpico con l’obiettivo di ottenere un altro risultato importante che consenta loro di restare nella scia delle squadre che si stanno contendendo una qualificazione alla prossima Champions League (Goal Italia)

Con le prime 5 squadre della Serie A qualificate alla prossima Champions, anche la Lazio si ritrova ora in zona coppe. I biancocelesti sono infatti in settima posizione, valida per la prossima Conference, e ad appena 2 punti dall’Atalanta che ha però giocato una partita in meno. (Assopoker)

Lazio, Casale: 'Rammarico e orgoglio per martedì sera. Da domani per noi ci sono 5 finali'

Lazio Verona, alla vigilia della sfida casalinga contro la formazione di Baroni queste le probabili scelte di Tudor e Baroni Ormai ci siamo l’attesa è finita, domani torna in campo la Lazio per la partita in casa contro il Verona che non può permettersi di fallire. (Lazio News 24)

Ultime curve da percorrere, le più tortuose, infide e complicate, per l'Hellas Verona di Marco Baroni, che con la vittoria nel recupero con l'Udinese ha però compiuto uno scatto deciso verso una salvezza che dopo la rivoluzione di rosa sviluppatasi a gennaio in pochi avrebbero ipotizzato che la compagine scaligera sarebbe stata ancora pienamente in corsa per giocarsi a questo punto della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole, pubblicate sul sito della società, nel match program:RAMMARICO COPPA ITALIA - "C'è sicuramente rammarico per il risultato della gara di andata contro la Juventus, ma anche orgoglio per aver recuperato una partita difficile, pareggiando i gol presi a Torino, prima di subire l'eliminazione. (Calciomercato.com)