PINUCCIO LOVERO, Yes I Can - In politica non si bara

A due anni dalle riprese e dalla presentazione al Festival di Roma, il film di Pippo Mezzapesa, arriva nei cinema per raccontare la storia di un simpatico becchino di Bitonto che decide di scendere in politica e presentarsi candidato consigliere comunale. (CinemaItaliano.Info)

Se ne è parlato anche su altri media

“Scende in campo”, infatti, il becchino di Mariotto, frazione di Bitonto ... (CinemaItaliano.Info)

Il documentario sugli scavi condotti dai ricercatori dell’Ateneo di Firenze 60 anni dalla scoperta della necropoli delle Pianacce. (Nove da Firenze)

Una intervista in attesa dell'uscita del film, il prossimo 15 ... Il giovane regista pugliese, reduce del Nastro D'Argento per “SettanTa” - documentario su Taranto e l'Ilva -, ci racconta di Pinuccio Lovero, candidato becchino. (Artribune)

|. x chiudi. (BariLive.it)

Pinuccio Lovero è tornato. C'è un passaggio, rispetto al film del 2008, dall'approccio documentaristico a una commedia scatenata, che arriva quasi da quelle statunitense sulle Presidenziali, in cui non solo ci si ... (Sentieri Selvaggi)

Dopo aver realizzato il sogno che aveva da bambino, lavorare nel cimitero della sua Bitonto, scende in campo (politico). E' ritornato il più famoso becchino d'Italia, Pinuccio Lovero, ma attenzione chiamatelo “custode a livello cimiteriale”. (Tiscali)