TotA, a Borgo ci sono Carr e Lopez

TotA, a Borgo ci sono Carr e Lopez
UnserTirol24 SPORT

Simon Carr (EF Education-Easypost) ha vinto la quarta tappa del Tour of the Alps 2024 di 141,3 Km da Laives a Borgo Valsugana. Alle sue spalle si sono classificati Michael Storer (Tudor Pro Cycling Team) e Ben O’Connor (Decathlon AG2R-La Mondiale). Juan Pedro Lopez (Lidl-Trek) mantiene la Maglia Verde Melinda di leader della Classifica Generale (UnserTirol24)

Ne parlano anche altri giornali

La tappa 4 del Tour of the Alps 2024 conduce il gruppo da Laives a Borgo Valsugana, segnando così il ritorno della corsa del Tirolo italiano dopo 141,3 km che plasmano la frazione regina: tappa che premia la fuga della prima ora e in particolare Simon Carr, che conferma il buon feeling con il Trentino dopo aver già vinto, un anno fa, a Brunico. (Quotidiano Sportivo)

attesa per la frazione decisiva, che vedrà andare in scena la battaglia per la maglia verde di leader della classifica generale. I corridori dovranno affrontare per due volte la salita di Palù del Fersina, per poi lanciarsi in picchiata verso gli ultimi chilometri in cui lo strappo di Valico di Tenna e le ultime centinaia di metri verso il traguardo rappresenteranno le ultime asperità di giornata. (SPORTFACE.IT)

PERCORSO Partenza e arrivo che saranno posti a Levico Terme in una tappa che misurerà 118,6 chilometri con 2645 metri di dislivello. (OA Sport)

TOUR OF THE ALPS 2024. TAPPA BREVE MA ESPLOSIVA, E' ANCORA TUTTO IN GIOCO

Quando incontra le strade del Tour of the Alps, Simon Carr vede rosso. (Tour of the Alps)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Meno di 120 chilometri ma molto esplosivi quelli che attendono oggi i corridori. (OA Sport)

L’ultima tappa del Tour of the Alps, interamente trentina, in Valsugana, con partenza e arrivo a Levico Terme, presenta un chilometraggio ridotto, 118,6 Km, ma numerose asperità che possono rimescolare i valori in campo. (TUTTOBICIWEB.it)