20 morti alla Olivetti: De Benedetti indagato con Passera per omicidio colposo

Newspedia INTERNO

Aperta un’inchiesta dalla Procura di Ivrea, nell’ambito di 20 morti sospette negli stabilimenti della Olivetti. Le morti sarebbero avvenute per colpa dell’amianto. La notizia è stata anticipata dal quotidiano ‘La Stampa’: nella lista degli indagati figurano i nomi eccellenti di Carlo De Benedetti, patron di... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- - .. (La Repubblica)

In manette la titolare di una ditta che esegue opere cimiteriali in muratura, Eleonora Sambasile, 47 anni, e un suo dipendente, Giuseppe Borrata, 55 anni. (La Prima Pagina)

Il capogruppo del Pd in consiglio comunale a Latina invita il suo partito ad una presa di posizione netta dopo la sospensione per 18 mesi da tutte le cariche... (Latina24ore.it)

L’uomo, arrestato con l’accusa di aver incendiato auto e cassonetti a Latina, soffre da anni di gravi disturbi psichici del tipo “borderline”. Maurizio Pacifici, 60enne nato a Cori e residente a Latina, ha una storia personale molto complessa. (Latina24ore.it)

Intanto la salma della vittima resta all’obitorio di Latina in attesa degli ultimi... (Latina24ore.it)

Stiamo andando incontro ad un vero disastro ambientale per la mancata assunzione di responsabilità nei confronti di una provocazione che secondo il Corpo Forestale dello Stato ha causato la contaminazione del 10% dei campi limitrofi a quelli coltivati Ogm in Friuli. (Prima Pagina News )