La lotteria degli scontrini dal 1°dicembre … cashback in arrivo

Vivere Senigallia ECONOMIA

Dal primo gennaio sarà possibile concorrere alle estrazioni della lotteria degli scontrini, che saranno mensili, settimanali e annuali.

Si potrà esibire il codice lotteria così ottenuto agli esercenti per i pagamenti cashless.

2' di lettura. Senigallia 01/12/2020 - Parte la lotteria degli scontrini.

Al momento degli acquisti basterà mostrare il codice lotteria al negoziante, che verrà così associato alla spesa effettuata. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altri media

Al momento degli acquisti basterà mostrare il codice lotteria al negoziante, che verrà così associato alla spesa effettuata. Lotteria scontrini: i codici dal 1 dicembre 2020. Le estrazioni della lotteria degli scontrini partiranno dal prossimo anno, 1 gennaio 2021. (TorinoToday)

Da oggi, 1 dicembre 2020, partono ufficialmente le procedure per la lotteria degli scontrini (che dal 1 gennaio 2021 sarà ufficiale). Inserisci il tuo codice fiscale e il codice di sicurezza Genera il codice lotteria Stampa il codice lotteria o memorizzalo sul tuo dispositivo mobile. (Casilina News )

Al sistema arrivano solo dati riguardanti l’importo speso, la modalità di pagamento (contante o elettronico) e il codice lotteria. Lotteria degli scontrini, ecco come funziona. Iniziando dallo spiegare cosa sia la "nuova" lotteria e come si sviluppa. (Today.it)

Al via il sito ufficiale con lo spazio «partecipa ora» per generare il proprio codice - Ansa /CorriereTv. Dal 1° dicembre è possibile richiedere il proprio codice di partecipazione da mostrare agli esercenti al momento dell'acquisto. (Corriere TV)

Però ecco che ancora per spiegare agli italiani l’utilità dei sistemi elettronici preferiamo ricorrere a una riffa. Discutiamo di storture del mercato, ma poi comperiamo telefonini e gadget che hanno prezzi ingiustificati, tripli del costo di produzione effettivo. (Il Fatto Quotidiano)

Sul portale della lotteria degli scontrini ci si può registrare e generare il codice che dal primo gennaio consente di partecipare: istruzioni e FAQ. Si tratta di un passaggio fondamentale per partecipare, perché permette di ottenere un codice da presentare al momento del pagamento. (PMI.it)