Twitter blocca l'archivio dei tweet cancellati dai politici

È accaduto tante di quelle volte che ormai è diventato un cliché: un politico afferma qualcosa, l'affermazione solleva polemiche e proteste, il politico sostiene di essere stato frainteso, che le sue parole sono state riportate erroneamente o ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Su altre testate

Twitter elimina il servizio che permetteva a siti come Politwoops di verificare se un post reso noto da un politico fosse stato poi cancellato. Salutiamo gli scivoloni, e i post senza grazia, insomma… addio a tutti gli errori su ... (Zam Tv News)

L’Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona ha inviato un esposto alla Procura della Repubblica dopo avere ricevuto segnalazioni che sono state postate su Twitter, attraverso un nickname riconducibile ad un dipendente, immagini e (Verona Oggi)

Godetevi questi ultimi tempi in cui i tweet tristi e beceri dei politici, così malinconici che loro stessi arrivano a cancellarli, possono essere recuperati grazie ad applicazioni come Politwoops e Diplotwoops, che si sono preposte il compito di recuperare e catalogare in archivio proprio i cinguettii... (aciclico magazine)

Per evitare che i politici potessero rimangiarsi quanto scritto, il sito Politwoops ha per tre anni usato le API di Twitter per fare una cosa molto semplice: archiviare tutti i tweet dei politici americani, così che restassero a imperitura ... (Voce Nuova Tv)

Da ora in poi, se i politici o i personaggi famosi vorranno cancellare un loro post sul social network, magari dopo aver fatto una gaffe o scritto qualcosa d'impulso, saranno liberi di farlo senza temere di ... (Palermomania.it)

Addio “gaffe”, addio post sgraziati, insomma…addio errori su Twitter. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)