Leali: “Buffon per me è un idolo. Sarebbe un onore fare anche il suo secondo”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Tuttosport, Nicola Leali, attuale portiere del Cesena prossimo avversario in campionato della Juve, ha così parlato della sua ex squadra: “E’ sempre stato il mio modello e affrontarlo è già un sogno che si realizza. In ritiro ero un po’ intimorito, l’ho sempre visto come un idolo. Sono appena... (JuveNews24)

Su altri giornali

CESENA - Bisoli è arrabbiato per il penalty assegnato all'Empoli e trasformato da Tavano, sulla carta il gol che ha riaperto il match salvezza. (Corriere dello Sport.it)

Partita stregata per i granata, che perdono 0-1 all’Olimpico con il Verona, per effetto di una rete al 66′ del moldavo Ionita, che supera di forza Molinaro e sorprende di Forse ti interessa anche: Serie A: pari Inter, colpo del Verona Euro 2012. (Expoitalyonline)

ROMA - Spettacolo e gol nel primo anticipo della terza giornata di A: finisce 2-2 la sfida tra Cesena e Empoli. (Corriere dello Sport.it)

Così il tecnico bianconero dopo il 2-2: "Abbiamo preso due gol su dei calci piazzati - dice a Sky - Speriamo che la ... (Corriere dello Sport.it)

Bello e scoppiettante il primo anticipo della 3ª giornata di Serie A. Termina in parità la sfida tra neo promosse con i padroni di casa che in vantaggio sul 2 a 0 si ... (CalcioNow)

Peccato per il risultato, avevamo la vittoria in pugno e ci siamo fatti rimontare": queste le parole a fine gara di Gregoire Defrel, autore del secondo gol del Cesena sull'Empoli. "Abbiamo ... (Corriere della Sera)