L'Inter non è il Parco della Vittoria. E Zhang lo sa

Fcinternews.it SPORT

Ci sarebbe da pensare alla partita di questa sera, all’arrivo a San Siro di un Cagliari che nonostante alcune assenze pesanti è ancora lì, in piena caccia di punti per la salvezza e di certo non sarà a Milano a recitare il ruolo da sparring partner; anche se ormai la macchina dell’Inter di Simone Inzaghi è un meccanismo perfettamente oliato e soprattutto decisamente lanciato verso il traguardo finale della seconda stella, che al di là delle scaramanzie che però il gruppo sembra sempre più allontanare è ormai praticamente a portata di mano. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

ASSENZA ALL’ULTIMO – Era addirittura atteso titolare, ma alla fine Gaetano Oristanio non figura nemmeno in panchina in Inter-Cagliari. L’indisponibilità dell’attaccante, in prestito dai nerazzurri ai sardi, è per via di una tonsillite che lo ha bloccato nelle ultime ore. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 08:03) "Cambia uno degli attori. Ma il finale del film è sempre lo stesso: Steven Zhang si tiene l’Inter". Questo il messaggio che arriva dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina. (fcinter1908)

Il numero uno del club nerazzurro lo farà attraverso un'operazione di finanziamento molto simile a quella del maggio 2021, ma con un nuovo compagno di viaggio: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nell'ultima settimana Zhang ha accelerato la trattativa parallela che aveva avviato con un altro fondo, tanto che la chiusura dovrebbe arrivare prima del 20 maggio (data della scadenza per il prestito di Oaktree). (Fcinternews.it)

NO ALLA CRISI – Giornata incredibilmente favorevole per l’Inter Primavera alla ventinovesima di campionato. Le cinque partite senza successi, la sconfitta con il Lecce in superiorità numerica e la crisi avevano creato perplessità sul finale di stagione dei nerazzurri. (Inter-News)

Daniele Quieto è il ragazzo del momento per l’Inter Primavera di Cristian Chivu. Tre gol nelle ultime due giornate, sei punti ottenuti grazie al suo contributo. Ecco chi è l’esterno nerazzurro. (Inter-News)

La volontà di Steven Zhang è restare al comando dell'Inter anche oltre il 20 maggio, data in cui scadranno i termini per la restituzione degli oltre 350 milioni di euro (interessi compresi) prestati dal fondo californiano Oaktree Capital Management a Suning, che in cambio ha messo in pegno le proprie quote della stessa Inter. (Sky Sport)