Visco: «La ripresa è lenta Vanno tagliate le tasse»

il Giornale ECONOMIA

Bankitalia chiede più investimenti e una sforbiciata al cuneo fiscale. E ricorda i meriti della Bce nella crescita del nostro Pil. Redazione - Mer, 01/06/2016 - 06:00. commenta. La ripresa c'è, ma è «da consolidare». Per sostenerla servono ... (il Giornale)

Su altri giornali

«Per una ripresa più rapida e duratura è necessario il rilancio degli investimenti pubblici mirati, anche in infrastrutture immateriali, a lungo differiti» ed è importante anche «un'ulteriore riduzione del cuneo fiscale gravante sul lavoro». (Leggo.it)

Giunto alle quinte 'Considerazioni finali', dal suo fortino della Banca d'Italia il governatore continua a ... Si alternano buone e cattive notizie nell'analisi di Ignazio Visco. (Avvenire.it)

"Le priorità di riforma - sottolinea - sono chiaramente individuate: consistono innanzitutto nella rimozione degli ostacoli all'attività d'impresa ... (Metro)

Il discorso del governatore della Banca d'Italia, Vincenzo Visco, è stato molto apprezzato da diversi banchieri e industriali. (Milano Finanza)

"Un'Unione europea che riparta dai valori fondamentali del progetto europeo: pace, libertà, uguaglianza, promozione del benessere". (L'Huffington Post)

C'è la caduta di produttività. C'è la perdita di capacità ... (Formiche.net)