Sgominati gli spacciatori della movida estiva

Tuscia Web INTERNO

Pescia Romana – (s.m.) – Erano pronti ad animare la “dolce vita” del litorale con hashish e cocaina. Ma per quest'anno, la stagione è andata. L'estate della banda di spacciatori sgominata dai carabinieri del colonnello Mauro Conte finisce prima di cominciare ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ore del mattino in una ... (gonews)

Sgominata una banda di narcotrafficanti che operava tra Civitavecchia e Orbetello. Tra le accuse, quella di aver causato la morte di un imprenditore. (Toscana Media News)

Arresti e perquisizioni in varie regioni nell'ambito di un'operazione antidroga del Comando provinciale di Viterbo. (ADUC Droghe)

ROMA - Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa) e un elicottero del Rac di Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle prime ore del mattino in ... (DazebaoNews)

PESCIA ROMANA - Oltre 60 militari del Comando Provinciale di Viterbo e 30 dei Comandi Provinciali interessati, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (Sa), nonché di un elicottero del Rac Pratica di Mare sulla Provincia di Viterbo sono impegnati dalle ... (Viterbo News 24)

Roma, 11 giu. (Tiscali)