Luca Russo vittima a Barcellona, la sorella abita a Verona: "Aiutatemi a portarlo a casa"

Verona Sera INTERNO

Chiara ha studiato Medicina all'Università di Verona dove si è da poco laureata. Dal suo profilo Facebook ha lanciato un accorato appello dopo la morte del fratello sulla Rambla di Barcellona (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non è questo ilmodo di vivere – aggiunge – dobbiamo avere la libertÃ… Lo diceall’ ANSA Chiara Russo, la sorella di Luca, il giovane di Bassanodel Grappa ucciso nell’attentato a Barcellona. (euronews)

Ferita la sua ragazza, che era con lui Lo dice Chiara… leggi anche: Attentato Barcellona, di Bassano la seconda vittima italiana: Luca Russo Giovane ingegnere, lavorava in un'azienda di Carmignano di Brenta. (il mattino di Padova)

CHIAMPO – (v.b.) Provoca un incidente e in soli 60 minuti un pirata della strada viene identificato e denunciato dalla polizia locale Ovest Vicentino. (Il Gazzettino)

Vi prego». È l'appello disperato che lancia via Facebook Chiara Russo, di Bassano del Grappa (Vicenza), la sorella di Luca, la seconda vittima... (Il Mattino)

TGVerona: cronaca, politica, sport, economia, spettacoli, attualità della provincia di Verona e del lago di Garda. (TgVerona)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Luca Russo di Bassano è la seconda vittima. (LaPresse)