Csm: passa solo Antonio Leone (NCD), per altri 5 voto lunedì

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 11 SET - L'esponente di Ncd Antonio Leone è stato eletto membro laico del Csm: con 517 voti è stato l'unico nella votazione del Parlamento in seduta comune a superare il quorum richiesto di 490 voti. Ora, per eleggere i restanti 5 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Scritto da: Redazione ... In Parlamento il posto di Leone sarà assegnato all'attuale vicepresidente della provincia di Bari Nuccio Altieri. (Puglia In)

Dalla banda extra larga al monitoraggio ambientale, dal Data center territoriale ai totem digitali fino alla riconversione energetica. Sono diciotto, con diversi... (Bologna 2000)

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)

Ancora fumata nera. A fine giugno è infatti scaduto il mandato di Luigi Mazzella e Gaetano Silvestri, ma i due candidati a ... (Italia 24 News)

Il musicista nato a Miano nel 1945, grazie all’iniziativa Estate a Napoli, il 20 Settembre porterà sul palco, allestito al Maschio Angioino, le musiche calde e vitali contenute nel suo nono album intitolato “È... (Vesuviolive.it)

(AGI) - Roma, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)