Amadeus firma il contratto con Discovery per 4 anni, quali programmi condurrà sul Nove dopo l'addio alla Rai

Amadeus firma il contratto con Discovery per 4 anni, quali programmi condurrà sul Nove dopo l'addio alla Rai

È ufficiale: Amadeus è stato ingaggiato da Warner Bros. Discovery, con un accordo della durata di quattro anni. Il conduttore ha firmato il contratto e debutterà già dal prossimo autunno sul Nove. Oltre a presentare alcuni programmi, collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. Amadeus firma il contratto con Discovery e passa dalla Rai al Nove: quanti programmi condurrà Araimo: "Entusiasti di accogliere Amadeus" L'addio di Amadeus alla Rai Amadeus firma il contratto con Discovery e passa dalla Rai al Nove: quanti programmi condurrà Warner Bros. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AMADEUS, uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, DJ, protagonista indiscusso ormai da anni del Preserale, dell’Access Prime Time e del Prime Time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. (Digital-Sat News)

De Martino è diventato in poco tempo uno dei volti di punta della Rai. Da Bar Stella a Stasera Tutto è Possibile. Due programmi di successo condotti magistralmente dall'artista torrese che ha dimostrato di avere la televisione nel sangue. (Lo Strillone)

Tra il nuovo Affari tuoi con De Martino su Rai1 e I Soliti Ignoti di Amadeus su Nove quale sarà il futuro di Striscia la notizia su Canale 5? Striscia la notizia: “Amadeus su Nove? Problemi di Rai1, sarebbe guerra tra quiz, noi siamo tranquilli” (Tvblog)

E' ufficiale: Amadeus nella squadra Warner, in autunno sarà sul Nove con tre programmi

Il conduttore, volto di Discovery dallo scorso anno, ha dato il benvenuto al collega con un messaggio social, accanto a una foto che li ritrae insieme. Già nei giorni scorsi, Fazio si era detto entusiasta della decisione di Warner Bros e dell’ok dl collega. (la Repubblica)

Discovery con un accordo della durata di quattro anni. È ufficiale: Amadeus entra nella squadra dei talenti di Warner Bros. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo comunica in una nota l'azienda annunciando che grazie a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)