Selfie: sale il numero dei decessi per distrazione

tecnoandroid SPORT

Selfie, una parola diventata di uso comune da quando gli smartphone hanno invaso il mercato. Scattarsi una foto da soli nelle situazioni più disparate è, spesso, divertente, ma in alcune può essere molto pericoloso e portare addirittura alla morte. Quest’anno sono 12 le persone morte a causa di selfie troppo... (tecnoandroid)

Su altre fonti

Le qualifiche hanno confermato gli esiti delle prove libere, ovvero che le due Mercedes di Hamilton e Rosberg sulle 23 curve del circuito di Marina Bay non hanno trovato il feeling giusto. È probabile che il “manettino” delle due ... (Autosprint.it)

A farlo sapere sono fonti palestinesi a Ramallah, chiedendo l’anonimato in ragione del riserbo che circonda il discorso che Abu Mazen pronuncerà a fine mese dal podio della nuova se... (La Stampa)

“Per un attimo ho creduto che la Pirelli ci potesse aver dato delle gomme diverse da quelle degli altri. Non è un'accusa ma poco ci manca quella che arriva dalla voce di Tato Wolff capo di Mercedes .. (Sportevai.it)

Sul ... Una gara pazzesca del quattro volte campione del mondo Red Bull che ha visto negli specchietti per tutta la gara la monoposto di Daniel Ricciardo, giunto al secondo posto. (LoSport24)

Il fatto di non vedere una Mercedes davanti è una sorpresa per tutti». E' anche una coincidenza che sono qua con Seb. (Tuttosport)

20 settembre 2015 – Terza vittoria stagionale per la Ferrari a Singapore: Sebastian Vettel ha regalato l'ennesima gioia stagionale agli uomini di Maranello, che hanno potuto festeggiare anche Kimi Raikkonen, oggi terzo. (FormulaPassion.it)