Paris e Seppi, due imprese. Una gioia da Fratelli d'Italia

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Italia che vince e ci fa impazzire di gioia porta questa volta il nome di Dominik Paris e Andreas Seppi. Il primo ha trionfato nel Supergigante di Kitzbuehel in Austria domando ancora una volta il ghiaccio della mitica Streif, che per uno sciatore vuol dire ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Paris che sulla Streif aveva vinto la ... Il 25enne campione della Val d'Ultimo ha vinto il supergigante che ha aperto la tre giorni di gare sulla mitica Streif, la pista di Kitzbuehel. (Yahoo Eurosport IT)

L'italiano ha interpretato al meglio la difficile pista con arrivo in picchiata (velocità fino a 125km/h), ... (RSI.ch Informazione)

La Streif regala un'altra grande gioia a Dominik Paris nel supergigante che ha aperto la tre giorni di gare sulla mitica pista di Kitzbuehel e permette al 25enne campione della Val d'Ultimo di entrare nella storia dello sci italiano: mai prima d'ora un azzurro era ... (ladigetto.it)

Parla italiano il Super Gigante maschile di Kitzbuehel (AUT). Vittoria al ... (Sportevai.it)

“La tigre si è trasformata in gatto”. Il suo successo però resta leggendario: “E' bellissimo vincere qui, ... (Sportevai.it)

(AGI) - Kitzbuehel (Austria), 23 gen. L'azzurro, con il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)