Elba: precipita ultraleggero, è il terzo incidente in tre giorni

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 22 set. - (Adnkronos) - Un nuovo tragico incidente che ha visto vittime due persone a bordo di un ultraleggero si è verificato oggi all'isola d'Elba. Dopo i casi di Venezia e Vigevano si tratta del terzo incidente nell'arco di tre giorni. A perdere la vita ieri è ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

L’aereo, che apparterrebbe ad una scuola di volo…Continua a leggere → Sono morte in un incidente con un ultraleggero nei pressi dell’aeroporto La Pila all’isola d’Elba. (La Prima Pagina)

Da Forse ti interessa anche: Brianza, precipita ultraleggero:2 morti Cosenza, cade ultraleggero: due morti Allarme bomba,... (Expoitalyonline)

ISOLA D'ELBA - Due persone che erano a bordo un velivolo ultraleggero precipitato nei pressi dell'aeroporto La Pila, a Marina di Campo, all'isola d'Elba, sono morte. (Corriere della Sera)

Due persone che erano a bordo un velivolo ultraleggero precipitato nei pressi dell’aeroporto La Pila all’isola d’Elba, sono morte. (La Stampa)

Sono morti i due occupanti, ... Un ultra leggero, un Diamond Da20, decollato dall'aeroporto di Roma è precipitato questo pomeriggio nelle vicinanze dell'aeroporto della Pila. (ItalyNews.it)

Questa volta, a perdere la vita sono stati un istrutture di 43 anni, Silvio Meucci, e un allievo di 37, Giuseppe Sodano, residente a Roma. (Articolotre)