Xavi, lo stile Barcellona e il ritorno con il Psg: "La penso come Ancelotti"

Tuttosport SPORT

Xavi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Psg , gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League . I catalani saranno chiamati a difendere la vittoria per 3-2 della gara d'andata, firmata dalla doppietta di Raphinha e dal gol di Christensen. Visto l'addio già annunciato a fine stagione, la Champions è infatti l'ultima occasione per Xavi di conquistare un trofeo nel suo ultimo anno al Barcellona. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la vittoria per 2-3 conquistata al Parco dei Principi nella gara di andata, gli uomini di Xavi vanno a caccia di un altro successo per consolidare il vantaggio e staccare il pass per la semifinale. (SPORTFACE.IT)

Non è l'ultimo dell'anno, ma per le strade di Barcellona il clima sembrava proprio quello. I tifosi blaugrana hanno inscenato una sorta di "festa" sotto l'albergo del Paris Saint Germain accendendo fuochi d'artificio e petardi al fine di disturbare gli avversari come riportato dalla stampa catalana. (Sport Mediaset)

Conceiçao ora ne ha bisogno: «Taremi dal 1′? Dipende da una cosa!» NON SI SBILANCIA − Mehdi Taremi nell’ultima partita del Porto contro il Famalicao è ritornato al gol salvando la sua squadra. Sergio Conceiçao, in conferenza stampa, si esprime sulle possibilità di vederlo dal primo minuto domani contro il Guimaraes: «Vediamo, non dico le formazioni il giorno prima. (Inter-News)

Partita emozionante quella della scorsa settimana, con i transalpini sempre ad inseguire. Prima Dembelé e poi Vitinha hanno raggiunto per due volte i catalani, passati in avanti due volte con la doppietta di Raphinha. (OA Calcio)

Alle 21:00 di oggi, martedì 16 aprile, Barcellona e PSG scenderanno in campo in occasione del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Dopo lo spettacolare 3-2 che ha sorriso ai blaugrana a Parigi, Xavi vuole completare l’opera al Montjuïc, ma deve fare a meno degli squalificati Christensen e Sergi Roberto. (SPORTFACE.IT)

La squadra di Xavi , seconda nella Liga spagnola alle spalle del Real Madrid , è forte del vantaggio ottenuto una settimana fa nella gara di andata vinta 3-2 a Parigi grazie alle reti di Raphinha (doppietta) e Christensen . (Tuttosport)