Volkswagen ID.3: al debutto le nuove versioni

Motori.it ECONOMIA

Volkswagen ID.3 1st Edition: nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +10

La Volkswagen ID.3 Max, proposta a 43.680 euro, aggiunge i pacchetti opzionali più lo sterzo progressivo, il sedili regolabili elettricamente e il DCC (Dynamic Cruise Control).

offerta a metta disposizione: Travel Assist, Side Assist e Emergency Assist, Head-up Display e Premium Sound.

Dopo il lancio della versione “1St Edition” la gamma dell’elettrica tedesca si allarga con 7 nuove versioni. (Motori.it)

Ne parlano anche altre testate

Il motore da 150 kW e 310 Nm di coppia permette una accelerazione da 0 a 60 km/h in soli 3,4 secondi. Il modello preconfigurato ID.3 Style propone invece un pacchetto di design che comprende fari Led a matrice, luci posteriori a Led con indicatore di direzione a scorrimento dinamico e tetto panoramico in vetro. (Giornale di Sicilia)

Volkswagen ID.3 - Presentati i nuovi allestimenti standard (Di lunedì 13 luglio 2020) Un mese dopo l'apertura degli ordini per la 1St Edition, la Volkswagen è pronta ad aprire le prenotazioni degli altri allestimenti della ID. (Zazoom Blog)

Dietro troviamo un estrattore con estrattore e un doppio terminale di scarico. Volkswagen ha un’enorme macchina di marketing che continua a proporre nuove versioni e funzionalità. (Autoprove.it)

Con un prezzo di partenza di 37.350 euro per la versione 1ST Edition, allestimento speciale d’esordio. La ID.3 ProPerformance ha batteria da 58 kWh e 420 km di autonomia. (QN Motori)

Il vano bagagli dietro la seconda fila di sedili misura 385 litri e l’abitabilità si profila più che buona. Secondo le informazioni fornite dalla Casa, con la ricarica in corrente continua è possibile recuperare in 30 minuti un’autonomia di 290 km. (Il Messaggero)

La Volkswagen ID.3 Family parte da 42.305 euro ed include i fari matrix LED, il tetto panoramico in vetro, il condizionatore “Air Care” a 2 zone, il sistema keyless e la telecamera per la retromarcia. (Newstreet)