Rossi: “Le Mans pista difficile”

Rai Sport SPORT

1462462993433_Rossi davanti.jpg. "A Le Mans bisogna andare sempre veloci, è una pista difficile e dobbiamo aspettare di capire anche le condizioni meteo. Speriamo ci sia bel tempo". Così Valentino Rossi, pilota della Yamaha, nel corso della conferenza ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la conferenza di Le Mans, il "Dottore" ha rivelato che la Movistar pressa la Yamaha perché vuole un pilota spagnolo e quindi ha ristretto la cerchia a questi due. Poi ha sottolineato che a lui andrebbero bene entrambi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Dopo la bella vittoria di Jerez de la Frontiera, il pesarese punta a confermarsi in Francia, sul circuito di Le Mans, dove la sua Yamaha è storicamente sempre andata forte. Valentino Rossi non vuole più fermarsi. (Sportface.it)

Lo spagnolo della Honda teme il circuito: "Una pista complicata". LO SPECIALE MOTOGP - Guida TV, così il GP di ... (Sky Sport)

5 maggio 2016 – Il primo podio in Ducati, tre vittorie, ma anche tante amarezze per Valentino Rossi sul circuito di Le Mans. Ripercorriamo insieme le 16 edizioni del 'Dottore' sul Bugatti. (FormulaPassion.it)

A A A. Il Dottore in vista della gara a Le Mans: "Pista ideale per la Yamaha ma c'è l'incognita gomme. (Sport Mediaset)

“Ne so quanto voi”, la butta lì ai giornalisti. Poi, però, il pluricampione del ... (Sportal)