Alitalia, Malpensa teme il piano Hogan

La Stampa ECONOMIA

Modiano (Sea): “Linate non cannibalizzi lo scalo intercontinentale”. Pronto il decreto che liberalizza il traffico. Dopo il preambolo di domenica, con la cena tra James Hogan e Luca Cordero di Montezemolo - sempre più vicino alla presidenza - la nuova Alitalia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - Giornata milanese ricca di incontri per l'amministratore delegato di Etihad, James Hogan. (Borsa Italiana)

"Linate - puntualizza Modiano - ha in 8 milioni di passeggeri il punto superato il quale il servizio comincia a decadere gradualmente, e adesso siamo a nove milioni. 24 Ore - Il punto di vista di Sea su Linate, in particolare, non cambia. (SassariNotizie.com)

Il ministro per i Trasporti e le Infrastrutture, Maurizio Lupi, ha così commentato le ... (T-mag)

Oggi è stato il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, a ribadire che l'ex numero uno della Ferrari è una risorsa importante per la compagnia, ma che spetterà ovviamente ... (Il Messaggero)

Progetto hub cargo si muovera' ma non immediatamente (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - Alla domanda se Sea abbia presentato un progetto specifico per il futuro dello scalo di Linate, Modiano ha affermato: "Abbiamo fatto presente i nostri punti di ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - "Con la nuova Alitalia abbiamo piu' volte sottolineato che per noi Malpensa e' uno dei due scali piu' importanti in Italia con Fiumicino. (Borsa Italiana)