Doping, reato di complicità Kostner prova a difendersi

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'audizione alla Procura antidoping del Coni, cominciata alle 12.42, è terminata dopo circa quattro ore: "Ferrari? Credeva fosse un preparatore atletico". La pattinatrice doveva rispondere all'ipotesi di complicità e copertura relativamente al caso di doping che ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dietro richiesta di Alex aveva risposto all'ispettore dell'antidoping che lui non era in casa, ma perché lui aveva dato un'altra reperibilità ed era indispettito di essere stato cercato in un ... - (Adnkronos) - "Carolina non ha coperto niente e nessuno. (Yahoo Eurosport IT)

Roma, 26 set. (TMNews) - Per i legali Giovanni Fontana e Massimiliano Di Girolamo, con accanto l'agente dell'atleta, Giulia Mancini, la Kostner "non rischia le medaglie e non sa cosa sia il doping. (Yahoo Eurosport IT)

Doping, avvocato Kostner: "Carolina non ha coperto niente e nessuno" (La Repubblica)

Doping:avv.Kostner,non ha coperto niente. (Rai Sport)

Roma, 26 set. Alex le aveva chiesto di rispondere all'ispettore antidoping che lui non era in casa perché aveva dato un'altra reperibilità ed era seccato che lo avessero cercato lì dove non ... (Yahoo Eurosport IT)

Roma, festa Totti. Litiga in Lega con Agnelli e la Roma, poi dice: “Con un occhio gioca a biliardo, con l'altro mette i punti…” – Juve, ecco Morata. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)