Terremoto Myanmar e Bangladesh, forte scossa di magnitudo 5.3

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Un terremoto di magnitudo 5.3 della scala Richter ha scosso Myanmar e il Bangladesh questo martedì mattina, 23 agosto. Secondo ANI, il terremoto ha colpito anche la regione di confine tra India e Myanmar. L'epicentro del sisma è stato registrato ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'epicentro del sisma è stato registrato 25 ... Il violento terremoto di magnitudo 6.9 sulla scala Richter che ha colpito oggi il Myanmar ha provocato la morte di un 22enne. (Adnkronos)

Secondo la CENC (China Earthquake Networks Center), alle 17:04 del 24 agosto si è verificato un sisma in una zona della Birmania a 20,97 gradi di latitudine nord, e a 94.67 gradi di longitudine est, con epicentro a 108 km di profondità. (Radio Cina Internazionale)

Il terremoto è stato avvertito anche in Bangladesh, India e Thailandia. Un sisma di magnitudo 6,8 ha colpito il centro della Birmania con epicentro 190 km a sud-ovest della città di Mandalay. (PUPIA)

Il sisma è stato percepito anche a Yangon, a Bangkok, in Thailandia e in Bangladesh. Un video diffuso da un turista sull'applicazione Periscope poco dopo la scossa ... (Mondo TiVu)

Un violentissimo sisma ha colpito ieri il Myanmar: 4 le vittime accertate. (La Repubblica)

Un fortissimo terremoto di magnitudo 6,8 della scala Richter ha colpito il Myanmar, l'ex Birmania. Lo riferisce il centro cinese per i terremoti China Earthquake Networks Center. (L'Huffington Post)