Marito e moglie uccisi dalle fiamme

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

PALERMO - Due anziani coniugi sono morti in un incendio divampato in un'abitazione ad Alimena in provincia di Palermo, alle 5 di mattina. Sono riusciti a mettersi in salvo invece il figlio della coppia e la moglie. Il rogo è scoppiato in via Milano. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione. 02 novembre 2015. (Secondo Piano News)

Francesco Paolo Oddo e Maria Domenico Piacentino, rispettivamente di 70 anni e 67 anni, sono morti stanotte in un rogo divampato ad Alimena, piccolo comune in provincia di Palermo. (Informare Sicilia)

Rogo fatale ad Alimena, nel Palermitano, dove Francesco Paolo Oddo, 70 anni, e la moglie Maria Domenica Placentino, 67 anni, sono morti nell'incendio divampato in una palazzina di due piani. Il figlio, Fabio Rosario Oddo, 38 anni, si è invece ... (Voce Nuova Tv)

Aveva con sé un tirapugni con cui aveva rotto i vetri delle cantine e ha fornito false generalità ai carabinieri che lo... (ParmaToday)

Bucarest: sale a 29 bilancio vittime rogo in discoteca (La Repubblica)

Uno scenario davvero terribile quello che si è verificato ad Alimena, nel palermitano, dove due pensionati, Francesco Paolo Oddo, 70 anni, e Maria Domenica Placentino, 67, sono morti in un terribile incendio nella palazzina nella quale vivevano insieme ... (Rosa Rossa)