zeman ancora senza peli sulla lingua stavolta boccia inzaghi

Calcio World SPORT

Zdenek Zeman non si tira mai indietro e quando c'è da esprimere un giudizio su qualcosa o qualcuno non tradisce mai. La flemma che ne ha contraddistinto la carriera non nasconde verità che in passato hanno acceso polemiche e stavolta il tecnico boemo del Cagliari manda una frecciata a Pippo Inzaghi. "Ha... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Era successo con gli ultrà serbi a Genova, anche quelli croati a San Siro non hanno voluto essere da meno. (Datasport)

Italia - Croazia 1-1. Candreva in ottima ... (Il Giornale dello sport)

Primo mezzo passo falso della squadra di Conte, apparsa in difficoltà, anche per colpa delle tante assenze, contro la nazionale di Kovac. (La Repubblica)

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)

Il GIP ha 48 ore per interrogarli e convalidarne l’arresto. Sono accusati a vario titolo di violenza e minacce a steward e addetti ai controlli dello Stadio San Siro, e inevitabilmente di lancio di petardi. (JuveNews24)

Dopo il lancio di fumogeni durante Italia-Croazia, diversi ultras ospiti hanno lanciato oggetti verso le forze dell'ordine al di fuori dell'impianto milanese. Caos all'interno dello stadio ma anche all'esterno di San Siro. (Tiscali)