Arriva il telefono-anello

Apple ha depositato già un brevetto. Sul mercato c'è già qualcosa di simile, ma non uno smartphone "completo". Luca Romano - Sab, 03/10/2015 - 11:12. commenta. Nella corsa al telefono sempre più piccolo, dopo l'orologio potrebbe arrivare l'anello. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ha depositato un brevetto per un anello intelligente, collegabile allo smartphone e al Watch e in grado di interagirci mostrando notifiche. (Adnkronos)

L'interazione con l'Apple Ring, nuova frontiera degli indossabili, avverrebbe toccando il display, con la voce o con movimenti del dito. (Stadio24.com)

Sembra proprio che alcuni utenti più fortunati, nelle ultime ore, stanno ricevendo una mail dalla piattaforma Betabound con il compito di... (tecnoandroid)

La casa di Cupertino ha depositato un brevetto per un anello con display, microfono, fotocamera, sensore di movimento e vibrazione per controllare l'iPhone e gli altri device della Mela. (il Journal)

Dopo Apple Watch l'orologio smart, a Cupertino ci riprovano con Apple Ring, l'anello ugualmente intelligente. Apple ha deciso di far diventare intelligenti tutti i gioielli. (Veb)

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple avrebbe in mente di produrre e successivamente commercializzare un nuovo accessorio: iRing. (AgeMobile)