Brexit:Juncker,offerta May insufficiente

La Nuova Sardegna ESTERI

(ANSA) - BRUXELLES, 23 GIU - L'offerta del premier britannico Theresa May sui diritti dei cittadini è "un primo passo, ma non è sufficiente": lo ha detto il presidente della Commissione Jean Claude Juncker entrando al vertice europeo. 23 giugno 2017 ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Jim Leaviss, Head of Retail Fixed Interest di M&G Investments, aveva una considerevole allocazione sul dollaro Usa, ridotta subito dopo il cosiddetto Trump bounce. (Milano Finanza)

"Si parla di chi è là da almeno cinque anni. Bisogna capire che cosa succede agli altri, in che modo queste condizioni di parità possono essere effettivamente esercitate con delle giurisdizioni che non sono le stesse". (Rai News)

Ai cittadini europei che arriveranno nel Regno Unito prima della Brexit sarà data l'opportunità di restare per cinque anni per ottenere la residenza permanente. (98zeroinfo)

Ma è il presidente francese il nostro personaggio della settimana. Dopo aver ottenuto un'ampia maggioranza parlamentare in Francia,giovedì e venerdì ha preso parte ... (euronews)

«Una proposta insufficiente» (Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione europea). «Non copre i diritti di molti cittadini europei» (Christian Kern, cancelliere austriaco). (La Stampa)

Dodici mesi fa il Regno Unito si svegliava con un piede fuori dall'Ue. (Londra, Italia)