Opel Astra, sedili certificati AGR per massimo comfort

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Ma i sedili ergonomici Opel possono andare oltre, consentendo di riscaldare e rinfrescare per effetto di piccole ventole che aspirano l'aria e l'umidità che si forma quando ci si siede.

L'attenzione per i sedili non è quindi una novità per Opel, che oltre alle caratteristiche di qualità certificate da AGR mette in campo ulteriori funzionalità.

I sedili ergonomici sono inseriti anche in distinti pack accessori, che sottolineano la storica competenza di Opel nel soddisfare la dimensione del confort nel lungo viaggio. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo stesso Frua venne affidato il compito di derivarne il modello di produzione, più pratico e riproducibile a livello industriale. La Diplomat Coupé si differenziava dalla berlina per l’assenza delle porte posteriori e del secondo montante del tetto. (Ruoteclassiche)

Lo vedremo debuttare su nuova Opel Crossland e nuova Mokka. OPEL INSIGNIA GSI. Dopo il restyling della gamma “tradizionale”, arriva la nuova versione della Opel Insignia GSi, che presenta nuove linee tese e aggressive, ssedili ergonomici, ADAS di ultima generazione e consumi più efficienti. (Fleet Magazine)

La stessa Opel Diplomat Coupé, che quest’anno compie 55 anni, fu utilizzata dal marchio di PSA come base di partenza per realizzare il prototipo Coupé Diplomat (CD) disegnato da Charles M. Jordan. All’inizio degli anni ‘60, Opel portava sul mercato tre grandi berline davvero interessanti fra cui l’Opel Diplomat. (ClubAlfa.it)

Opel Diplomat Coupè V8 del 1965. Prodotta dal 1965 al 1967 in 304 esemplari (più una versione cabriolet) venduti al prezzo di 25.500 Marchi, la Opel Diplomat Coupè fu successivamente la base di partenza per la realizzazione del prototipo CD (Coupè Diplomat), disegnato da Charles M. (NEWSAUTO)

I nuovi allestimenti di Opel Grandland X offrono ora maggiore possibilità di scelta. Ecco le news di Opel di novembre 2020, con Corsa-e che vince il “Volante d’Oro 2020”, nuovi allestimenti di Mokka e Grandland X e una rinnovata Insignia. (Electric Motor News)

La proposta lanciata da Opel per i neopatentati riguarda la Nuova Corsa nella lussuosa versione Elegance, con il motore benzina 1.2 75 CV. Nuova Opel Corsa rappresenta un modello di vettura accessibile, adatto anche ai guidatori meno esperti e dotato di tutte le più moderne tecnologie. (Panorama)