Ca'Farsetti, il primo giorno di Brugnaro

Corriere della Sera INTERNO

Il primo cittadino: non ho nessun conflitto d'interessi. E ai dipendenti comunali: «Chi vuole giocare nella mia squadra resti, gli altri se ne vadano». IL NUOVO SINDACO DI VENEZIA. Dal «grazie» a Casson al condizionatore. Ca'Farsetti, il primo giorno di ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un Pd appannato e sconfitto non solo a Venezia, città simbolo nel mondo, ma soprattutto ad Arezzo, città simbolo del renzismo. Un centrodestra rianimato da nuova alma vitale, per aver strappato nei ballottaggi roccaforti della sinistra ma soprattutto ... (America Oggi)

Chi torna sul luogo del delitto, quasi sempre ha la peggio. Voleva diventare sindaco di Venezia nel 2005 e sfidò Massimo Cacciari, che dopo un mandato come esponente Pd, organizzò una propria lista civica contro una parte ... (Italia Oggi)

La sinistra, delle 7 province che aveva, ne ha ... Un errore confonderle. (Italia Oggi)

Il partito di Matteo Renzi perde cinque sfide su dodici comuni capoluogo che sono andati al voto al secondo turno per l'elezione del sindaco. Affluenza al 47%. (DiariodelWeb.it)

La debacle elettorale del renzismo è il vero dato politico della tornata elettorale amministrativa, conclusasi ieri con la sconfitta storica di Venezia, città da due decenni in mano al cento sinistra, anche quando la regione risultava essere uno dei principali feudi ... (Altre Notizie)

A sostenerlo, rifiutando qualunque ... (AGI) - Venezia, 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)