Duro discroso di Calzona alla squadra, ha usato toni molto duri: I dettagli

Duro discroso di Calzona alla squadra, ha usato toni molto duri: I dettagli
Napolipiu.com SPORT

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha tenuto un duro confronto con la squadra dopo la sconfitta di Empoli, invitandoli a ritrovare orgoglio e fame agonistica. Il Napoli cerca di lasciarsi alle spalle il passo falso di Empoli e ritrovare lo smalto dei mesi scorsi. A scuotere l’ambiente ci ha pensato Francesco Calzona con un duro discorso ai giocatori. Calzona a muso duro: “Guardarsi allo specchio” “C’è stato un discorso intenso, presenti anche alcuni dirigenti” rivelano fonti da Castel Volturno. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

“Il coordinatore del mercato ma non solo: lui è in stand-by, ufficiosamente titolare del ruolo ma non ancora ufficialmente, perché contrattualmente legato alla Juventus e dunque in attesa del tramonto della stagione per scrivere la parola fine in calce all’esperienza bianconera”. (Terzo Tempo Napoli)

La fine di una stagione iniqua si sta avvicinando, almeno per quanto hanno vissuto i tifosi, i quali si aspettavano di vedere un altro Napoli post-Scudetto e non che rischia addirittura di rimanere fuori dalle competizioni europee. (AreaNapoli.it)

Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha analizzato su X la stagione disastrosa del Napoli. (Tutto Napoli)

Kiss Kiss Napoli - Nuovo allenatore: anche Tedesco nella lista di De Laurentiis!

La stagione del Napoli continua ad essere più difficile del previsto. Svelata l’idea di Calzona durante l’allenamento andato in scena ieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è al bivio e Francesco Calzona ha deciso di rischiare il tutto per tutto con un duro ultimatum lanciato in un summit senza precedenti a Castel Volturno. Chiamati a raccolta giocatori, staff tecnico e dirigenti, il tecnico ha dettato la linea: rispettare le nuove ferree regole o sarà addio definitivo ad una stagione ormai ai titoli di coda. (Napolipiu.com)

Domenico Tedesco, allenatore italiano con cittadinanza tedesca, è attualmente il commissario tecnico della nazionale belga. (CalcioNapoli24)