iCoach: ecco l'app per smettere di fumare

TecnoAndroid SALUTE

Smettere di fumare con un'app. E' quello che si propone di fare iCoach, un'app concepita nell'ambito di una campagna contro il fumo, “Exsmokers are unstoppable”, ovvero “Gli ex fumatori sono irresistibili”. Quale il suo obiettivo? Persuadere le persone ... (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I modi per aiutare i fumatori ad abbandonare le sigarette sono diversi e più o meno efficaci, ma per combattere un vizio che ... (Intelligonews)

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco, in programma il prossimo 31 maggio, la Commissione europea lancia un nuovo strumento per aiutare i fumatori a dire “basta” alle sigarette. (Palermomania.it)

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco, in programma il prossimo 31 maggio, la Commissione europea lancia un nuovo strumento per aiutare i fumatori a dire “basta” alle alle sigarette. (Palermomania.it)

E non ci rende irrazionali o insopportabili, ci rende umani, magnificamente...   È tempo di porre fine alla nostra guerra con il ciclo. (Bigodino.it)

iCoach è un'app davvero interessante: promette aiuto a chi vuole smettere di fumare. donna spezza sigaretta. (MedicinaLive)

Contro astinenza e paura di sgarrare, arriva ora una app sviluppata dall'Unione Europea. Se i vantaggi del rinunciare al tabacco sono chiari, non sempre lo è come smettere di fumare. (Magazine delle donne)