Caos nei pronto soccorso, ferme 33 ambulanze

Latina24ore.it SALUTE

«Trentatre ambulanze ferme, sette pronto soccorso del Lazio con oltre cento accessi alle 13. È sempre emergenza nei pronto soccorso del Lazio, dopo la nostra denuncia delle settimane scorse purtroppo rimane ancora critica la situazione. Oggi alle 13 la situazione sembra quasi fuori controllo». È quando... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA)- TORINO, 17 GEN - Scontro tra tre sciatori, due uomini e una donna, ad Artesina (Cuneo), sulle piste del comprensorio Mondolè Ski: la sciatrice è ricoverata in coma all'ospedale Cto di Torino. Meno gravi le condizioni degli altri due. (Brescia Oggi)

E' mancato all' ospedale Cto di Torino lo sciatore che era rimasto gravemente ferito su una pista da sci di Artesina. 18 GEN. (Liguria Notizie)

Ad Artesina, oggi, in un terribile scontro, ha perso la vita un uomo di 74 anni, Giorgio Grassi, originario di Savona. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime - trauma cranico ... (SavonaNews.it)

artesina -Redazione- Altri tre incidenti sugli sci sono avvenuti ad Artesina, nel Cuneese: uno sciatore e' morto all'ospedale Cto di Torino. Sono liguri anche gli altri due ... (Articolotre)

«Caos nei Pronto Soccorso del Lazio? Pazienti esasperati e costretti a stazionare per giorni in barella in condizioni disumane, con conseguenti episodi di medici e personale sanitario aggrediti? Se questa drammatica situazione che va avanti da troppi anni ancora non cambia, la colpa è soprattutto del... (Latina24ore.it)

Era in stato di incoscienza. Portata in pronto soccorso all’ospedale di Cantù, è stata dimessa dopo ore di cure per smaltire gli effetti dell’alcol e di accertamenti per escludere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)