I ballottaggi frenano l'onda lunga di Renzi

Metro INTERNO

Roma. Con la perdita di Perugia, Livorno, Padova e Potenza, quattro “roccaforti rosse”, a fronte di altri importanti centri come Bergamo, Biella, Cremona, Verbania, Pescara, Vercelli e Pavia strappati al centrodestra, il Pd di Matteo Renzi registra ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

09 giugno 2014 2.04 A Padova il centrodestra elegge con il 53,5% dei voti Bitonci e strappa la città al centrosinistra: 46,5% al sindaco uscente Rossi. (Rai News)

Varese - Risponde a Nicoletti il capogruppo in Comune Mirabelli: "più che legittima la richiesta del segretario regionale Alfieri alla luce dell’attuale situazione, con ben dieci città capoluogo su 12 amministrate dal Pd" (Varese Report)

Giornata di riflessione nel Pd dopo i ballottaggi di ieri in 139 comuni, che hanno visto la vittoria del partito in 19 capoluogo, ma anche la perdita in alcune storiche roccaforti. (Radio Vaticana)

Michele Pappalardo (Federagenti) al convegno di Lerici su porti e logistica “Ma la riforma portuale, che fine ha fatto?” Questo il segnale di allarme fatto scattare a Lerici dal presidente di Federagenti, Michele Pappalardo, che in occasione del convegno organizzato … Continua a leggere→ (Seareporter)

In linea generale si può dire che il risultato dei ballottaggi rispecchi quello uscito dalle Europee e dalle Comunali, tuttavia, anche se il Pd e il centrosinistra avanzano, da Livorno, storica roccaforte della sinistra, arriva un risultato clamoroso: Filippo Nogarin, ... (Italiaglobale.it)

Nel pomeriggio di ieri in Senato intervenendo a fine seduta, il senatore della Lega Nord ed ex Sindaco di Calolziocorte, Paolo Arrigoni sollecitato il Ministro del lavoro Poletti e la collega Guidi, Ministro dello sviluppo economico, a dare riscontro all'interrogazione depositata venerdì 6 giugno sulle ex... (ResegoneOnline)