Tezze. Sessantenne muore carbonizzato mentre saluta in volo i parenti

La Prima Pagina INTERNO

E' caduto nel fiume Brenta con il suo ultraleggero. La tragedia è avvenuta a Tezze. La vittima, morta carbonizzata, è il pilota di 67 anni. L'uomo si sarebbe alzato da un campo di aviazione della provincia di Vicenza per poi dirigersi verso casa, per ... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Vani sono stati comunque i pur tempestivi soccorsi. Un ultraleggero è precipitato questa mattina nella golena del fiume Brenta a Tezze. (CiociariaReport24)

L ... VICENZA – Un uomo di 67 anni è morto in seguito alla caduta dell'ultraleggero che stava pilotando a Trezze di Brenta (Vicenza). (Blitz quotidiano)

Un 67enne di Vicenza è morto per un incidente col suo ultraleggero in un'area del fiume Brenta. (Intelligonews)

Il velivolo è caduto in un'area del fiume Brenta questa mattina, intorno alle ore 11: le motivazioni che hanno portato l'ultraleggero a precipitare non sono state ancora rese note. Le operazioni di soccorso ... (Il Ponente)

L'uomo si sarebbe alzato da un campo di aviazione della provincia di Vicenza per poi dirigersi verso casa, per ... (Il Ponente)

E' successo intorno alle 10.30, non lontano dal fiume ... Una vera e propria tragedia quella avvenuta questa mattina in Veneto, e precisamente in provincia di Vicenza. (Reggio Prima Pagina)