Bimbo massacrato per aver preso un dolce senza permesso

Italintermedia ESTERI

Il bambino, è morto domenica, dopo esser stato ricoverato martedì scorso all'ospedale pediatrico di Hagerstown in condizioni critiche. Desk2. martedì 7 luglio 2015 22:12. Commenta. E' morto in ospedale dopo essere stato ammanettato al letto e ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emma Murphy, 26 anni e madre di un bambino, ha deciso di raccontare le aggressioni del suo ex fidanzato (Corriere della Sera)

Un bambino di soli 9 anni è stato massacrato dal patrigno per aver mangiato un pezzo di torta senza chiedere il permesso. É morto dopo due giorni di agonia in ospedale in seguito alle gravi lesioni. (Delitti.net)

“Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte”. (Prima Pagina News )

È quello che è successo ad un bambino di soli nove anni del Maryland, negli Stati Uniti. Morire per aver mangiato un pezzo di dolce in più. (Leonardo.it)

Nel Maryland (USA) un bambino è stato picchiato a morte dal compagno della madre per aver mangiato una fetta di torta senza permesso. (Fidelity News)

È stato ammanettato a letto e lì, senza che potesse difendersi, picchiato violentemente dal fidanzato dalla madre che gli ha provocato ferite tali da ucciderlo. (Fanpage)