Dieta last minute dei 15 giorni, grazie a questi cibi perdi 3 kg (e aiuti muscoli e cervello)

Il Messaggero SALUTE

Non risultati mirabolanti, ma l'obiettivo al quale puntare è la perdita di 3 kg di peso in sole due settimane.

Da qui il nome dieta last minute.

L'altro prodotto consigliato dalla dieta last minute è la soia così come tutti i proditti da essa derivati

Scegliendo accuratamente cosa mangiare e i consigli di questa dieta sarà anche possibile dare un aiuto alla salute e in particolare ai muscoli e al sistema nervoso. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Mangiamo questi semi almeno 2 volte a settimana e proteggeremo sangue e cervello: attenzione a non esagerare. La quinoa è un vero toccasana per moltissime patologie comuni ma va assunta con cura e nelle dosi giuste. (Proiezioni di Borsa)

Il campione racconta di mangiare un piatto di pasta da 250 grami «Deve essere un bel piatto. Marcell Jacobs racconta in un'intervista a Maker Faire Rome della sua particolare dieta iniziata lo scrorso settembre. (Il Messaggero)

Oggi, però, noi della Redazione vogliamo elencarne solo 3 che crediamo essere le principali e le più efficaci. Meglio utilizzare piatti piccoli, così da raggirare il nostro cervello che ci farà sentire sazi più velocemente. (Proiezioni di Borsa)

Oppure, basta un cucchiaio di semi di senape. Basta un cucchiaio al giorno di questi semi per sconfiggere l’ansia con un concentrato di minerali. (Proiezioni di Borsa)

È stato un giornalista a chiederlo al leader della Lega, scatenando una risata. “Qualche bombolone in meno e qualche cacio e pepe in meno, dai. (LaPresse)

Pochi sanno che mangiare questo comunissimo cibo può ridurre il rischio di aneurisma. Per ridurre il rischio di aneurisma, bisogna seguire poche semplici regole:. importantissimo è il controllo della pressione sanguigna. (Proiezioni di Borsa)