Twitter lancia Fabric e punta sulle app mobile

Twitter punta a diventare una vera piattaforma mobile e lancia il guanto di sfida ad altri big come Google, Facebook e Apple. Il famoso social network ha infatti presentato Fabric, un kit per gli sviluppatori che rende più facile e redditizia la creazione di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Twitter sta per lanciare Fabric, un nuovo strumento per lo sviluppo di app mobili. Fabric sarà disponibile per gli sviluppatori nel corso delle prossime settimane. (BitCity)

twitter nuovo logo ok Con la quotazione in borsa e le recenti acquisizioni portate a termine, Twitter ha più volte dimostrato l'intenzione di espandere il suo business verso altri livelli, tentando di offrire nuove funzionalità agli utenti e, al tempo stesso, investendo ... (Hi-Tech Italy)

Nel farlo sfida i colossi di Internet come Apple, Facebook e Google. Twitter si prepara a una nuova evoluzione: scommette sul mobile e da applicativo punta a diventare piattaforma. (businesspeople.it)

Tra gli strumenti forniti c'è Digits, ... Il social ha svelato Fabric, un kit per gli sviluppatori: rende più facile e redditizia la creazione di app. (Leggo.it)

Con questa mossa, potremo vedere la pubblicità di Twitter embedded, integrata ... Twitter lancia il suo software development kit (SDK) dedicato agli sviluppatori di applicazioni. (ITespresso.it)

Non più soltanto una semplice app ma una vera piattaforma “mobile”: Twitter sfida Google, Facebook e Apple e presenta Fabric, un kit per gli sviluppatori che rende più facile e redditizia la creazione di app. (Assodigitale)