Dumfries, con la Cremonese segnali di ripresa: con l’Atalanta dal 1′?

Inter-News SPORT

L’olandese è sembrato in forma e soprattutto in salute anche dal punto di vista mentale.

– La buona prestazione in campionato potrebbe dare la possibilità a Dumfries di avere un’altra chance dal 1′ anche contro l’Atalanta in Coppa Italia

Denzel Dumfries è tornato a giocare da titolare nella sfida contro la Cremonese.

Gli eventuali progressi potrebbero essere valutati in occasione di Inter-Atalanta di domani sera. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La decisione dell’ABF. Il Collegio ha preso in esame la questione analizzando i fatti e le prove Inoltre la banca afferma che il tentativo di phishing è stato di tipo classico, non SIM Swap dato che il cellulare una volta riavviato ha continuato a funzionare correttamente. (InformazioneOggi.it)

L’Italia si era infatti adeguata al diktat recependo il messaggio con un nuovo decreto nel 2021. Arera, l’Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente, sta studiando il sistema per consentire tale operazione, così come del resto la stessa Unione Europea ha già chiesto. (InvestireOggi.it)

Per definirsi a norma, un impianto elettrico deve avere delle caratteristiche ben precise, disciplinate dal quadro normativo previsto dalla legge italiana: legge 46/90, decreto Ministeriale 22/01/2008 n° 37, norma CEI 64-8. (Caserta Web)

QUESTIONE DI FASCIA – Cosa è cambiato tra Cremonese ed Empoli? Dumfries non solo ha giocato titolare, ma non è stato sostituito (Inter-News)

Sarà più facile e indolore cambiare il gestore delle utenze elettriche. L’Arera, ossia l’Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente sta mettendo a punto un piano in modo da permettere agli utenti di cambiare i fornitori dell’elettricità in tempi rapidi. (Wall Street Italia)

Consulta anche il seguente articolo: “I Buoni Postali serie Q/P continuano a preoccupare i risparmiatori, c’è qualcosa che non va“. Potrebbe interessarti anche il seguente approfondimento: “Buoni fruttiferi postali: esiste un vantaggioso metodo che permette il rimborso facile e veloce“. (InformazioneOggi.it)