Inter stellare, vince derby (2-1) e campionato e si cuce la seconda stella sul petto

Inter stellare, vince derby (2-1) e campionato e si cuce la seconda stella sul petto
La Stampa SPORT

La festa della Curva Nord, isola nerazzurra, stride con la malinconia di uno stadio rossonero. L’Inter festeggia lo scudetto nel derby, mai successo nella storia, ed è uno smacco che fa male al Milan e alla sua gente, testimoni tristi e complici involontari del trionfo. S’erano aggrappati all’orgoglio, sperando di rimandare l’appuntamento con la seconda stella: non avrebbero riscritto il destino … (La Stampa)

Su altre fonti

Era il teatro dello scudetto, ma per decine di minuti è sembrato un rave in un magazzino berlinese", ha commentato la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ha fatto molto parlare la scelta di mettere la musica techno a tutto volume a San Siro alla fine del derby per disturbare i festeggiamenti. Mentre i giocatori esultavano in campo insieme ai tifosi, lo stadio tremava per le vibrazioni del volume della musica, Il SimoJ, responsabile della musica di San Siro quando in casa gioca il Milan, in una storia su Instagram ha scritto: “Vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate sempre ogni partita. (Sport Mediaset)

Così Google celebra lo scudetto dell’Inter: cosa succede a chi cerca alcune parole chiave

Il Milan è stato in qualche modo tirato in causa ieri notte, durante i festeggiamenti meritati per lo scudetto dell’Inter in piazza. (MilanLive.it)

L'ex Gladbach ha lavorato sottotraccia durante l'estate in fase di rodaggio, poi con l'inizio del campionato è letteralmente esploso calandosi nei meccanismi della squadra e incidendo non solo con le reti, ma anche con gli assist e i rigori procurati grazie alle sterzate della casa. (fcinter1908)

Anche Google celebra il 20esimo scudetto dell’Inter, conquistato matematicamente nella sera di lunedì 22 aprile nel derby. Il noto motore di ricerca statunitense si è unito al coro, predisponendo una speciale animazione al click di alcune specifiche voci. (Il Fatto Quotidiano)