Solidarietà: pranzo di Natale alla Chiesa di San Matteo per i meno fortunati

La comunità di Sant'Egidio ha organizzato presso la chiesa l'iniziativa che ha accolto 130 ospiti e 40 volontari. Oltre al pranzo consegnati regali per ogni intervenuto. Redazione 26 dicembre 2015 ... (PisaToday)

Ne parlano anche altre testate

I tavoli allestiti, come da tradizione sotto le volte dorate e fra le antiche colonne della basilica di S. (Corriere della Sera)

Redazione 26 dicembre 2015. Ventimila in ... (RomaToday)

(askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

Un pranzo di Natale per i meno fortunati. Affettati, formaggi, sottoli, melanzane, lasagne di carne e al pesto, polpette e ... (gonews)

E' nato Gesù. Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... (2duerighe)

Il decreto di esclusione dalla VIA per il progetto di perforazione “Monte Labro” nel comune di Cinigiano non autorizza la perforazione del pozzo esplorativo. (La Prima Pagina)