La granturismo da sogno che batte tutti i record

La vera magia del Cavallino è alzare sempre l'asticella. «Lo sviluppo di ogni modello parte dal top della serie precedente e deve ulteriormente migliorare prestazioni e fruibilità», dicono gli ingegneri di Maranello. Per questo le Ferrari stradali continuano a ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il controllo, prima di mettersi al volante della Ferrari 488 Gtb che scalpita al vicino box, è a cura dell'equipe Med-Ex (Medicine & Exercise), associazione di medici sportivi. (il Giornale)

Il nuovo capitolo nella storia degli 8 cilindri Ferrari si chiama 488 GTB e al prezzo di 210.915 euro iva inclusa (solo il 2-2,5% in più ... I numeri fanno impressione: 670 Cv e 210mila euro di listino. (Gazzetta di Parma)

Uno dei progetti più attesi per i prossimi mesi dagli appassionati del mondo delle quattro ruote è, senza dubbio, l'ancora non confermata ufficiale Ferrari 488 GTS, ovvero la versione Spider della Ferrari 488 GTB presentata in pubblico dalla casa di Maranello ... (Club Alfa Magazine)

La sigla GTB riporta a 50 anni fa (per la precisione, 51), cioè all'omonima 275 capostipite delle Gran Turismo Berlinetta (da qui la sigla) di Maranello, presentata al Salone di Parigi nell'autunno del 1964. (AlVolante)

La protagonista ha appena 14 anni, la polizia è riuscita a risalire a lei grazie al filmato ripreso con uno smartphone (Corriere della Sera)

Mercoledì 27 maggio, alle 10.30, conferenza stampa presso la Sala Grasso della provincia di Avellino. Tutto pronto per il taglio del nastro del V ritrovo Ferrari, il primo organizzato sotto l’egida della neonata Scuderia Ferrari Club di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)