Elisabetta Canalis vende cellulare con foto e video intimi: ecco perché

Asta di beneficenza per Elisabetta Canalis, che ha donato il suo cellulare privato per finanziare un centro d'accoglienza per cani randagi recentemente incendiato a Kiev. Lo racconta l'agenzia di stampa Dire. CELLULARE IN VENDITA – Il telefono, da oggi ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rimedi per prenderle per tempoPiù cattive della cellulite, colpiscono seno, pancia, fianchi. Più cattive della cellulite, colpiscono seno, addome, fianchi. (Corriere della Sera)

I proventi serviranno a costruire un rifugio per cani abbandonati. Fino al 18 maggio il telefono dell'ex velina si potrà acquistare online. (Quotidiano.net)

Per questa occasione la bella showgirl ha però scelto un modo particolare per farlo, mettendo all'asta il suo smartphone contenente foto e video esclusivi della sua vita privata, compresi ... (Leonardo.it)

Trovare i fondi necessari per costruire un rifugio per animali potrebbe non essere così complicato. Soprattutto se a raccogliere i soldi è Elisabetta ... (Ticino News)

L'ex velina ha deciso di cedere al miglior offerente il suo ... Elisabetta Canalis. (Woonko.com)

Immagini. Dopo i rumors (mai smentiti) delle ultime settimane, giungono alcuni scatti che ritraggono l'ex-velina, ... (tio.ch)