Tutte le grane turistiche di Franceschini

Ieri il Consiglio dei ministri ha approvato il dpcm di riorganizzazione del Mibac, il ministero dei Beni culturali e del turismo, eppure nella conferenza stampa dopo la riunione del consiglio il ministro Dario Franceschini non era presente. Perché? Pare che la ... (Formiche.net)

Su altre testate

Il ministro dei Beni culturali e del turismo, Dario Franceschini, ha presentato ieri il decreto di riorganizzazione del suo ministero, approvato venerdì dal Consiglio dei ministri. (Inside Art)

I musei “vanno tutti verso una forma di maggiore responsabilizzazione, autonomia, investimento e modernizzazione” nella riforma del Mibact approvata ieri dal Consiglio dei Ministri e presentata oggi dal ministro Dario Franceschini. (Giornale La Voce)

Il provvedimento – sintetizzato nella scheda in allegato - rivoluziona il modello ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ciao Marilena di Ludovico Pratesi ... Focus su/Il Museo. (ExibArt)

ROMA, 29 AGO - Un più forte contributo dei privati nella gestione e valorizzazione di siti e musei: questa la principale novità della riforma del ministero dei Beni culturali varata oggi dal Consiglio dei ministri, rispetto alla prima bozza illustrata a luglio dal ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - "Puntiamo a fare in modo, correndo ancora come abbiamo fatto in questi mesi, che entri tutto in vigore dal 1 gennaio 2015". (Tiscali)