Lega. Tosi contrattacca “decisione inaccettabile. Deciderò cosa fare”

Tribuna Politica Web INTERNO

Oggi il Consiglio federale di Milano, secondo me, ha preso una decisione che è assolutamente inaccettabile. Ora ne parlerò in consiglio 'nazionale' della Liga“. Lo ha affermato Flavio Tosi, commentando l'esito del vertice di Via Bellerio. “La facoltà di fare le ... (Tribuna Politica Web)

La notizia riportata su altre testate

Così Flavio Tosi al programma di ... Roma, 5 mar. (Tendenze online)

"Abbiamo ragionato e ci siamo confrontati per capire se ci può essere ... 05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". (Rai News)

L'organo del partito ha ratificato all'unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto e ha chiesto a Flavio Tosi di decidere entro una settimana tra il Movimento e la Fondazione che fa capo a lui ... (Vvox)

02 marzo 2015. Nessuno dei due aveva voglia di farla, quella benedetta foto invocata da fotografi e cineoperatori. (Corriere Alpi)

05 marzo 2015. Senza Zaia né Bitonci. (Mattino Padova)

(AGI) - Milano, 2 mar. L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)